1,4K
Dopo i sold-out di Milano, Torino e Rimini, caratterizzati dalla presenta di oltre 10.000 spettatori, Gabry Ponte torna ad infiammare il Fabrique di Milano con il suo show esplosivo”La Discoteca Italiana“, per una nuova serata di grande festa e divertimento.
Il prossimo 6 dicembre Gabry Ponte torna nel luogo in cui “La Discoteca Italiana” ha debuttato per la prima volta, nel capoluogo lombardo.
Qui riproporrà dal vivo tutte le numerose hit con cui ha fatto la storia della musica dance e lo hanno consacrato tra i principali DJ italiani: “La Danza Delle Streghe”, “Geordie”, “Figli di Pitagora”, “Che ne sanno i 2000” e “Tu sei” feat. Danti, così come i remix dei più grandi successi della musica italiana dagli anni ‘70 ad oggi.
Da Albano e Romina a Lorella Cuccarini, dai Maneskin a Salmo passando per gli 883, per una serata che ripercorrerà le tappe della strepitosa carriera di Gabry Ponte, ormai consacrato nell’Olimpo dei dj italiani.
Si tratterà di una serata all’insegna della musica dance e del revival per quelli che sono stati gli anni d’oro della scena anni ’90 e ’00 e a vent’anni dal successo mondiale di “Blue (Da Ba Dee)“, che ha fatto sognare una generazione intera.
Uno show unico con scenografie ed effetti speciali sorprendenti, visual di ultima generazione su 40 mq di ledwall, performer d’eccezione, ballerini, e numerosi ospiti a sorpresa dal mondo della musica e del web.
Il suo ultimo singolo, “Monster“, rilasciato insieme all’astro nascente della dance europea Lum!x, ha scalato le vette delle classifiche europee Viral di Spotify totalizzando oltre 40 milioni di stream.
I biglietti per vedere Gabry Ponte al Fabrique di Milano, terminati in early bird, sono disponibili sul sito mailticket.it https://www.mailticket.it/manifestazione/QG28/GABRY_PONTE
Qui di seguito tutti i dettagli del suo concerto esclusivo:
Venerdì 06/12/2019
Inizio: 23.00
Biglietti: on-line da €15,00
In cassa la sera dell’evento a €20,00
Gabry Ponte è uno dei DJ italiani più conosciuti al mondo. A venti anni da uno dei grandi successi del suo ex gruppo Eiffel 65, la hit Blue, che ha venduto oltre 10 milioni di dischi nel mondo, Gabry Ponte è stato nominato il Dj italiano più suonato al mondo dalla rivista Billboard e continua a produrre e pubblicare brani dance inediti, come “Che ne sanno i 2000” e “In The Town” (feat. Sergio Sylvestre).
Redattrice web, milanese doc, scrivo e racconto la musica attraverso i miei occhi.