Home News Nuovo album per gli In Flames!

Nuovo album per gli In Flames!

by InsideMusic
in flames i the mask voices
Gli In Flames torneranno nel 2019 col loro tredicesimo album in studio, I, The Mask, che uscirà il primo marzo.
 i, the mask in flames
Per non lasciare i fan bocca asciutta fino a Marzo, le metalhead svedesi hanno rilasciato due nuove canzoni dall’album: (This is our) House e I am Above, di cui per la seconda è stato girato anche un video. Gli In Flames hanno portato alcuni nomi di spicco per I, The Mask, fra cui Howard Benson alla produzione (produttore di Papa Roach e Three Days Grace), Chris Lord-Alge al missaggio e Ted Jensen al mastering. L’artista Blake Armstrong ha creato l’artwork dell’album, che è una reinterpretazione della mascotte degli In Flames, The Jesterhead.
Anders Fridèn, vocalist degli In Flames, ha annunciato in una dichiarazione:

Questo album è davvero speciale per noi. Dall nostro ultimo album, Battles, abbiamo creato il nostro personale festival in Svezia e siamo stati in tour senza pause in tutto il mondo, stabilendo un legame ancora più forte coi fans. Si può dire che proprio questo sia stato l’ispirazione per il nuovo album. E’ stato un viaggio così lungo, che però continua ad andare e farci crescere. Siamo estremamente grati a tutti i fan per questo, e per il supporto che ci danno, che è ciò che rende davvero possibile far musica. Dediciamo il nsotro tredicesimo album, I,The Mask, ai nostri fan che ci permettono sempre di far emusica e suonarla. In Jesterheads we Trust!

 

Gli In Flames sono fra le più famose band metal al mondo; si ricordano singoli come Come Clarity e The Chosen Pessimist. Col tempo, il loro stile, dal symphonic death metal si è evoluto più all’hard rock relativamente soft.

 

Potrebbe piacerti anche