Home News In Arte Gibilterra, “Cornice” è il suo singolo d’esordio

In Arte Gibilterra, “Cornice” è il suo singolo d’esordio

by InsideMusic

Probabilmente vi sarà già capitato di trovarvi di fronte al videoclip virale che ha per protagonista una modella che mostra il fondoschiena tra le strade di Napoli: si tratta di “Cornice“, singolo che segna l’esordio di In Arte Gibilterra, primo artista dell’etichetta indipendente Limonata Dischi.

Dopo alcune esperienze nel mondo del rock e del prog, Gian Marco “Jimmy” Massari (vero nome del cantautore romano classe ’90) ha deciso di tuffarsi nella scena synth pop o beat pop. Gian Marco si autodefinisce provocatore per natura: “Mi piace provocare la gente per vedere come reagisce“.

Ivideo, volutamente provocatorio, si basa sull’accostamento delle bellezze architettoniche e paesaggistiche di Napoli alla bellezza erotica di un fondoschiena femminile. È diretto da Antimo Campanile con la collaborazione della città di Napoli.

“Cornice” è una canzone che parla della difficoltà e dell’ansia di costruire un rapporto e della paura di legarsi a qualcun’altro. Il brano anticipa l’uscita del primo album di In Arte Gibilterra, intitolato “Porno & Rancori“, in uscita ad aprile 2019.

Potrebbe piacerti anche