Probabilmente vi sarà già capitato di trovarvi di fronte al videoclip virale che ha per protagonista una modella che mostra il fondoschiena tra le strade di Napoli: si tratta di “Cornice“, singolo che segna l’esordio di In Arte Gibilterra, primo artista dell’etichetta indipendente Limonata Dischi.
Dopo alcune esperienze nel mondo del rock e del prog, Gian Marco “Jimmy” Massari (vero nome del cantautore romano classe ’90) ha deciso di tuffarsi nella scena synth pop o beat pop. Gian Marco si autodefinisce provocatore per natura: “Mi piace provocare la gente per vedere come reagisce“.
Il video, volutamente provocatorio, si basa sull’accostamento delle bellezze architettoniche e paesaggistiche di Napoli alla bellezza erotica di un fondoschiena femminile. È diretto da Antimo Campanile con la collaborazione della città di Napoli.
“Cornice” è una canzone che parla della difficoltà e dell’ansia di costruire un rapporto e della paura di legarsi a qualcun’altro. Il brano anticipa l’uscita del primo album di In Arte Gibilterra, intitolato “Porno & Rancori“, in uscita ad aprile 2019.
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.