I Baustelle hanno annunciato che nella prima metà di dicembre saranno impegnati con un progetto inedito, un mini-tour nelle Università italiane, intitolato “Fare un ’68 – Una pacifica occupazione“.
Martedì 4 dicembre ore 16.30 Francesco Bianconi & soci saranno all’Università degli Studi “Gabriele d’Annunzio” di Pescara, mercoledì 5 dicembre ore 15 sarà la volta dell’Università degli Studi di Camerino (Macerata), mentre mercoledì 12 dicembre ore 16.30 toccherà all’Università degli Studi di Siena.
L’ingresso a tutti gli eventi sarà libero fino ad esaurimento posti, con precedenza per gli studenti degli atenei. Non saranno concerti veri e propri, assicurano i Baustelle: “Siamo venuti a sentirvi parlare“, ha scritto la band sui social.

Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.