Home News Gaetano Curreri é in terapia intensiva: ha avuto un malore durante un concerto

Gaetano Curreri é in terapia intensiva: ha avuto un malore durante un concerto

by Dalila Giglio

Gaetano Curreri, il frontman degli Stadio, ha improvvisamente accusato un malore, che ne ha determinato lo svenimento, verso la fine del concerto che la band stava tenendo al “Paese Alto” di San Benedetto del Tronto, nell’ambito della rassegna “Nel cuore, nell’anima. Ritratti d’autore in musica e parole“.

Il live è stato immediatamente sospeso e il cantautore è stato trasportato all’Ospedale Mazzone di Ascoli Piceno.

Tramite il loro account su Facebook, gli Stadio hanno fatto sapere che Curreri si trova, attualmente, in terapia intensiva e che le sue condizioni sono stabili; i prossimi aggiornamenti sul suo stato di salute, verranno forniti dal gruppo stesso sempre attraverso la loro pagina ufficiale.

L’artista emiliano era già stato colpito da un ictus alcuni anni fa.

Potrebbe piacerti anche