Home News Ermal Meta, grande festa al Mediolanum Forum di Assago per i suoi 38 anni

Ermal Meta, grande festa al Mediolanum Forum di Assago per i suoi 38 anni

by InsideMusic
Ermal Meta Mediolanum Forum di Assago

Questa sera, sabato 20 aprile, Ermal Meta concluderà il suo fortunato tour con una data-evento speciale per il suo compleanno al Mediolanum Forum di Assago (MI).

Dopo il singolo con J-Ax “Un’altra volta da rischiare” e il tour nei teatri di tutta Italia conclusosi a fine marzo, Ermal Meta ha deciso di celebrare i suoi 38 anni proprio nel giorno del suo compleanno con un grande concerto al Mediolanum Forum di Assago (MI) sabato 20 aprile. Biglietti disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.

Il vincitore dell’edizione 2018 di Sanremo (in coppia con Fabrizio Moro in “Non Mi Avete Fatto Niente”) annuncia così la chiusura di un cerchio artistico che dura da due anni. E’ stato un anno clamoroso che dopo la vittoria sul palco dell’Ariston, ha visto il successo dell’album “Non abbiamo armi” ed un lungo tour che lo ha visto esibirsi anche al Mediolanum Forum di Assago per la prima volta in carriera. Quel concerto è diventato un disco dal vivo “Non abbiamo armi – Il concerto”. Oltre alla ballata con J-Ax, il secondo inedito contenuto nel cofanetto live è “Ercole”, in radio dallo scorso 12 aprile.

Dopo un’intensissima attività live con che ha registrato sold out infiniti, tra cornici mozzafiato, palchi sparsi in Italia, Europa, Usa e Canada, e numerosissime persone accorse sotto ai palchi, si tratterà di una grande festa in musica, un’occasione per Ermal Meta di salutare i fan vecchi e nuovi e prendersi così un periodo di pausa per la stesura del nuovo album.

Il concerto di Ermal Meta al Mediolanum Forum di Assago avrà inizio alle ore 21.00, l’opening act sarà affidato alle 20.30 al giovane Cordio. I cancelli invece apriranno alle 18.30.

Foto a cura di Simona Lucchini

Potrebbe piacerti anche