Assente dalle scene da ben cinque anni, DIDO è pronta a tornare. La cantautrice britannica pubblicherà il prossimo 8 marzo “Still On My Mind”, anticipato dal singolo Hurricanes disponibile già da oggi. Il disco verrà presentato con una serie di concerti che vedranno la cantante esibirsi in alcune città europee e statunitensi, a distanza di ben quindici anni dalla sua ultima tournée. Il debutto è fissato per il 5 maggio a Praga e non mancheranno le hit del passato, da “Thank You” a “Here With Me”, passando per “White Flag”.
Per l’album che segna il suo atteso ritorno alla musica DIDO ha voluto nuovamente al suo fianco il fratello Rollo Armstrong, già produttore dei suoi primi due dischi, “No Angel” e “Life For Rent”, che tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000 conquistarono i primi posti delle classifiche europee e americane.
L’8 maggio sarà live al Teatro Arcimboldi di Milano. I biglietti per il concerto saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it dalle ore 10.00 di giovedì 15 novembre. La messa in vendita generale partirà, invece, dalle ore 10.00 di venerdì 16 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.