Home News Concertone Primo Maggio 2018 Roma: I finalisti del contest 1M NEXT

Concertone Primo Maggio 2018 Roma: I finalisti del contest 1M NEXT

by InsideMusic

Il Concertone del Primo Maggio 2018 a Roma si avvicina e cresce l’attesa per scoprire chi saranno i tre artisti emergenti italiani che avranno anche quest’anno la possibilità di esibirsi sul palco di piazza San Giovanni attraverso il contest 1M NEXT.

I nomi dei 12 artisti che accedono alla fase live finale che si svolgerà a Roma nei giorni 19, 20 e 22 aprile 2018 presso il Felt Music Club, in via degli Ausoni, 84 (evento organizzato in collaborazione con Gianni Testa), sono: ALTERIA (Milano), AM-OK (Roma), BLACK SNAKE MOAN (Tarquinia, VT), EFFENBERG (Lucca), ERIO (Livorno), GIUVAZZA (Torino), LA GABBIA (Bologna), LA MUNICIPÀL (Lecce), LEVACANZE (Benevento), ROBERTA GIALLO (Bologna), TYMBRO (Roma), ZUIN (Milano).

Durante le serate live sarà sempre presente una Giuria di qualità scelta dall’Organizzazione a suo insindacabile giudizio. La Giuria di qualità presente durante le esibizioni dal vivo avrà il compito di scegliere i 3 artisti vincitori che si esibiranno durante il Concerto del Primo Maggio 2018. I finalisti di 1M NEXT 2018 si esibiranno secondo il seguente Calendario:

  • 19 APRILE, ore 22.00: Alteria, Black Snake Moan, La Gabbia, LeVacanze
  • 20 APRILE, ore 22.00: Am-Ok, Erio, Giuvazza, Roberta Giallo
  • 22 APRILE, ore 22.00: Effenberg, La Municipàl, Tymbro, Zuin

Potrebbe piacerti anche