Il Concertone del Primo Maggio 2018 a Roma si avvicina e cresce l’attesa per scoprire chi saranno i tre artisti emergenti italiani che avranno anche quest’anno la possibilità di esibirsi sul palco di piazza San Giovanni attraverso il contest 1M NEXT.
I nomi dei 12 artisti che accedono alla fase live finale che si svolgerà a Roma nei giorni 19, 20 e 22 aprile 2018 presso il Felt Music Club, in via degli Ausoni, 84 (evento organizzato in collaborazione con Gianni Testa), sono: ALTERIA (Milano), AM-OK (Roma), BLACK SNAKE MOAN (Tarquinia, VT), EFFENBERG (Lucca), ERIO (Livorno), GIUVAZZA (Torino), LA GABBIA (Bologna), LA MUNICIPÀL (Lecce), LEVACANZE (Benevento), ROBERTA GIALLO (Bologna), TYMBRO (Roma), ZUIN (Milano).
- 19 APRILE, ore 22.00: Alteria, Black Snake Moan, La Gabbia, LeVacanze
- 20 APRILE, ore 22.00: Am-Ok, Erio, Giuvazza, Roberta Giallo
- 22 APRILE, ore 22.00: Effenberg, La Municipàl, Tymbro, Zuin
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.