Dopo il lungo tour estivo che li ha visti toccare i palchi di oltre quaranta festival, i 99 Posse sono arrivati a Roma, più precisamente all’Orion di Ciampino, con l’INDOR TOUR CLUB 2023.
Photogallery a cura di Andrea Melaranci
Dalle celebrazioni dei 30 anni di carriera si è dato il via a una stagione di concerti senza fine che li ha visti, a dicembre, toccare alcune delle maggiori città italiane.
Considerati come la voce delle realtà più popolari, il forte impegno sociale e l’attitudine provocatoria hanno fatto della 99 Posse una band seminale e innovativa sin dalla nascita, un vero e proprio punto di riferimento per le generazioni successive con album plurimemiati come “Curre curre guagliò”, “Cerco tiempo” e “Corto Circuito”.
L’ultima data in cui potrete sentirli dal vivo per la parte conclusiva del tour 2023 è Napoli, il 26 Dicembre, al Teatro Bellini.
INDOR TOUR CLUB 2023
Scaletta:
- Gatta mammona
- Taranterlle pé campà
- Focolaio
- Povera vita mia
- Nero su bianco
- Non c’è tempo
- Children of Babylon
- Napoli
- Corto circuito
- Quello che
- University of Secondigliano
- Stop that train
- Combat Reggae
- Medley Ragga
- Curre curre guagliò
- S’adda appiccià
- L’anguilla
- Rigurgito antifascista
- El pueblo unido
