X FACTOR MIXTAPE 2020 è una fotografia, un’istantanea che cattura i primi importantissimi passi di un’avventura, un nuovo modo di vedere i talenti che abbiamo già conosciuto nelle scorse puntate del programma Xfactor 2020.
Un album fatto di sogni, di vite, di viaggi alla scoperta di nuovi orizzonti musicali, fuori il 30 ottobre e disponibile da ora in pre-save Xfactor Mixtape 2020 con i brani originali di Xfactor 2020 (al link https://forms.sonymusicfans.com/campaign/xfactor-mixtape/).
12 carte d’identità musicali che dal 30 ottobre non riusciremo più a toglierci dalla testa; ecco i nomi dei 12 protagonisti:
- BLIND
- BLUE PHELIX
- CASADILEGO
- CMQMARTINA
- EDA MARÌ
- LITTLE PIECES OF MARMELADE
- MANITOBA
- MELANCHOLIA
- MYDRAMA
- N.A.I.P.
- SANTI
- VERGO
Ti potrebbero interessare
Chi è Témé Tan, il pupillo di Stromae
cmqmartina: “DISCO è un album autobiografico, tra cantautorato e techno” – INTERVISTA
cmqmartina: è uscito l’album di debutto “DISCO”

Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.