Pinguini Tattici Nucleari a Firenze per l’Instore tour

di Paola Pagni

Dopo lo straordinario terzo posto al Festival di Sanremo, i Pinguini Tattici Nucleari sono pronti ad abbracciare il pubblico in FUORI DALL’HYPE RINGO STARR INSTORE TOUR.
Martedì 18 Febbraio, alle ore 18, saranno alla libreria Feltrinelli Red di Firenze, per presentare il nuovo progetto discografico DALL’HYPE RINGO STARR (Sony Music).

FUORI DALL’HYPE RINGO STARR è uscito il 7 Febbraio, e oltre alle 10 tracce di “Fuori dall’hype” contiene le nuove versioni di “Irene” e di “Cancelleria”, riarrangiate e rimasterizzate, e tre brani totalmente inediti: “Ringo Starr“, il brano che ha conquistato il teatro Ariston, stabile ai vertici della top 50 Italy di Spotify Italia e della Top5 radio; “Bergamo” e “Ridere“, scritti successivamente all’uscita dell’ultimo disco.

Pinguini tattici nucleari

Nel frattempo cresce l’attesa per il tour nei palazzetti, che sta già riscuotendo un successo clamoroso: Martedì 3 Marzo i Pinguini Tattici Nucleari saranno in concerto al Mandela Forum di Firenze. Il concerto fiorentino rientra nel cartellone Il Teatro?#bellastoria!, progetto della Fondazione CR Firenze dedicato ai giovani tra i 16 e i 21 anni

biglietti – posti numerati da 29,90 a 46 euro; parterre in piedi 34,50 euro  – sono disponibili nei punti vendita di Box Office Toscana (tel. 055.210804) e online su Tiket One

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico nei punti vendita Box Office Toscana o via telefono con carta di credito allo 055.210804.

0

Potrebbe interessarti