NASHLEY: fuori ovunque il singolo “LUCI” in radio e in digitale

di Redazione Web

Dopo “Ruggine” e “Un altro bicchiere”, Nashley pubblica “Luci” (https://nashley.bfan.link/luci; Ventidiciotto, under exclusive license to M.A.S.T./Believe),in radio e in digitale da venerdì.

La canzone racconta una relazione instabile, quasi incerta, dove il narratore si sente costantemente in viaggio e totalmente incapace di fermarsi in un posto. Il protagonista, sempre in movimento per combattere la noia, si sente distante dal mondo che lo circonda, e cerca serenità nel caos della frenesia, delle metro, dei rumori della gente. 

Un brano dalle sonorità urban, reggae e pop, in cui l’incertezza e il desiderio di evasione dominano, con immagini di una vita caotica e di una città anonima che riflette la confusione interiore.

La traccia anticipa “DIMENTICARE IL MONDO”, il nuovo album in uscita venerdì 31 maggio. Un disco generazionale in cui Nashley racconta spaccati di vita vissuta in ogni sua sfaccettatura, anche quelle più negative. Nel teaser dell’album, doppiato da Claudio Moneta, prodotto da CREG, diretto da Emmanuel Galli e pubblicato sui social mercoledì 15 maggio, emerge tutto il turbamento che permea i brani dell’LP. 

“Un nuovo album che conferma e sottolinea la strada che sto percorrendo –racconta Nashley – Un disco libero, che dà l’importanza che meritano a musica e testi. Dimenticare il mondo, fregarsene di tutto e tutti ed andare dove si vuole andare, senza regole o limiti”.

Dopo aver firmato la sigla della nuova serie Rai “NOI SIAMO LEGGENDA” con il brano “UNO COME NOI“, Nashley inaugura il 2024 con i singoli “Ruggine” (https://nashley.bfan.link/ruggine; Ventidiciotto, under exclusive license to M.A.S.T./Believe), un manifesto diretto e sincero dei sentimenti dell’artista “Un altro bicchiere” (https://nashley.bfan.link/un-altro-bicchiere; Ventidiciotto, under exclusive license to M.A.S.T./Believe).

0

Potrebbe interessarti