LACUNA COIL al Rugby Sound Festival 2022 di LEGNANO: photogallery

di InsideMusic

Sul celebre palco del Rugby Sound Festival tornano i Lacuna Coil, accompagnati in apertura dei Moonlight Haze.

Dopo due anni di stop forzato, dovuto alle limitazioni imposte dell’emergenza sanitaria, all’Isola del Castello di Legnano (Milano), è in corso la nuova edizione del Rugby Sound Festival. 

L’ultima edizione del Rugby Sound Festival, quella che ha segnato il raggiungimento dell’importantissimo traguardo dei venti anni, si era chiusa nel 2019 come un’edizione da record, che ha visto in 10 giorni di kermesse la presenza di 60.000 spettatori, provenienti da tutta Italia.

Un successo che è accresciuto negli anni, anche grazie ai nomi dei numerosi artisti che sono stati ospiti del Rugby Sound nelle diverse edizioni: Skunk Anansie, Subsonica, Salmo, Sfera Ebbasta, The Hives, Litfiba, solo per citarne alcuni, e gli stessi Lacuna Coil, che infiammarono l’Isola del Castello di Legnano nel 2018. 

LACUNA COIL hanno inaugurato l’edizione del Rugby Sound Festival. La band con Cristina Scabbia è stata protagonista del palco dell’Isola del Castello di Legnano (MI) il 30 giugno 2022in occasione della data zero del festival estivo.

La formazione meneghina è stata accompagnata dai MOONLIGHT HAZ, melodic metal band che vede un’altra donna protagonista: la cantante Chiara Tricarico.

Photogallery di Massimo Tuzio

0

Potrebbe interessarti