Dalla musica al cinema: Fred Durst dei Limp Bizkit alle prese con “Moose”

Sono iniziate le riprese di Moose, thriller del frontman dei Limp Bizkit Fred Durst, che vede la presenza di John Travolta nel ruolo del protagonista.

La fotografia principale è ora in fase di ripresa in Alabama per Moose, thriller in cui John Travolta recita nel ruolo di uno stalker di una celebrità dei film d’azione, Hunter Dunbar, a sua volta interpretato da Devon Sawa. Il personaggio di Travolta perderà presto il controllo, arrivando al desiderio di distruggere la vita della star. La trama prende ispirazione da reali eventi della vita di Fred Durst, scritta assieme a Dave Bekerman. . Travolta, col suo personaggio rabbioso e furibondo, può anche avere un’occasione per tornare sulla cresta dell’onda cinematografica, dopo gli sfortunati eventi di Io sono Vendetta. Per Fred Durst, invece, non è la prima volta dietro la macchina da presa: ha già, infatti, diretto The Education of Charlie Banks, uscito nel 2008, un age drama ben recepito dalla critica, The Longshots, una biopic su Jasmine Plummer, prima donna quarterback a prender parte ad una competizione nazionale. Non ci sono impegni musicali all’orizzonte per il frontman della storica band: l’ultimo album risale al 2011 e non c’è alcuna, dichiarata, intenzione, di tornare in studio.

Giulia Della Pelle

 

Giulia-della-pelle

Wannabe ricercatrice e wannabe scrittrice. Amante dell’improbabile e del surreale. Adoratrice del Sole e dei dati statisticamente consistenti.

2018-03-13T10:02:18+00:00 13 marzo 2018|News|0 Commenti