Depeche Mode in concerto al “Collisioni Festival” di Barolo e Billy Idol all’arena live di Padova nella prossima estate

Depeche Mode in concerto al Collisioni Festival di Barolo il prossimo Luglio 2018, per la band di Dave Gahan sarà l’unica data estiva italiana. Ci sarà grande attesa e sicuramente i biglietti andranno polverizzati in pochissimo tempo.

Pochi giorni fa eravamo stati al concertone del Pala Alpitour di Torino e ve lo avevamo raccontato qui.

Billy Idol invece, icona punk degli anni 80 e 90 si esibirà all’Arena Live di Padova in quella che anche per lui sarà l’unica data estiva italiana. Questa data fa parte della prima tournée europea del tour “Live! 2018” dopo l’acclamato “Kings & Queens of The Underground Tour” del 2014 e 2015, che aveva visto l’artista britannico fare tappa anche in Italia a Lucca e a Roma nell’ormai lontano 2015.

 

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2017-12-15T14:27:00+00:00 15 dicembre 2017|News|0 Commenti