L’11 maggio il cantautore e scrittore DAVIDE VAN DE SFROOS festeggia il giorno del suo compleanno insieme ai fan e il pubblico che da sempre lo segue e lo sostiene con un concerto esclusivo al Teatro Dal Verme di MILANO.

L’evento si concretizza come l’Anteprima Ufficiale del Tour 2020 dell’artista lombardo.

Le prevendite del concerto saranno disponibili dalle ore 10:00 di domani, martedì 3 dicembre, su circuito TicketOne.it e sul circuito interno del teatro.

È disponibile in versione digitale, doppio CD e triplo vinile QUANTI NOCC (MyNina/Artist First), il nuovo disco live del cantautore e scrittore (https://lnk.to/QuantiNocc), acquistabile anche in edizione limitata autografata su www.musicfirst.it. Il disco è entrato direttamente nella TOP 10 della classica dei vinili più venduti della settimana (dati diffusi da FIMI/Gfk Italia).

QUANTI NOCC è una raccolta dei più bei brani di Davide Van De Sfroos rivisitati e riarrangiati presentati durante il tour teatrale Tour De Nocc e il tour estivo Van Tour, concerti che hanno riscontrato un incredibile successo di pubblico e di critica. Il disco live è lo specchio fedele del ritorno sul palco dell’artista, un intenso anno di concerti e viaggi ricchi di emozioni che ha reso ancora più forte il legame con il suo pubblico.

Prosegue l’instore tour di presentazione di Quanti Nocc. Davide incontrerà i fan ed eseguirà i brani del nuovo disco con speciali showcase: mercoledì 4 dicembre al Bennet di MONTANO LUCINO (ore 18:00); domenica 8 dicembre al Discoshop di LECCO (ore 15:00); lunedì 9 dicembre Auditorio Stelio Molo – RSI di LUGANO BESSO (ore 20:30) – SOLD OUT.

A cura di Adriana Santovito