Salmo, Ghali e Max Brigante live con un Boat party in Sardegna

di InsideMusic

Concerti in mare aperto. Sembra il trend musicale del momento. Anche Salmo, Ghali e Max Brigante infatti hanno organizzato un boat party al largo della baia di Porto Frailis, ad Arbatax, il 18 luglio.

Il live è andato sold out nel giro di poche ore.

Il rapper olbiese è il protagonista del Red Valley Sea Party, evento musicale inedito per la Sardegna, con il tratto di mare che diventa palcoscenico e platea per un esclusivo e gratuito set di concerti.

Tre ore di musica dalle 17.30 alle 20.30 per una serata organizzata da Red Valley Festival – saltato per via delle restrizioni anti Covid – insieme a Red Bull, Lebonski Agency e Regione Sardegna.

Oltre a Salmo sono attesi altri ospiti di peso della scena musicale italiana rap: Ghali, il rapper milanese di origini tunisine e il dj set di Max Brigante, frontman del radio show Mamacita.

Si esibiranno sulle barche seguiti dal pubblico distribuito a sua volta a bordo della propria imbarcazione in un’area delimitata e interdetta ai non autorizzati.

Le imbarcazioni a noleggio proposte dagli organizzatori, dalle barche passeggeri ai gommoni con skipper, sono andate a ruba, completando in pochi giorni la capienza massima nella baia indicata dalle autorità competenti. Nell’area non vi potranno accedere altre imbarcazioni rispetto a quelle già autorizzate dagli organizzatori, né l’evento sarà raggiungibile a nuoto dalla spiaggia.

0

Potrebbe interessarti