“A VILLAIN STORY: the beginning” all’Orion di Ciampino

di Redazione Web

Attraverso un racconto in 4 atti (innocenza, perdizione, amore e Gotham), Rose Villain ha incantato l’Orion di Ciampino.

Un viaggio nel suo mondo e nella sua musica, che ora più che mai non può essere fermato. 

Con il suo primo live show “A VILLAIN STORY: the beginning”, che l’ha vista protagonista di due speciali appuntamenti a Milano e Roma, Rose Villain ci ha aperto le porte del suo personale modo di calcare il palcoscenico.

Gallery a cura di Domenico Ceppitelli

A sorpresa, ROSE VILLAIN ha annunciato infatti altri 4 nuovi live per il 2024, prodotti e organizzati da Magellano Concerti, Me Next e Next Show: un’occasione speciale per festeggiare il nuovo anno, in attesa di vederla a febbraio sul palco della 74^ edizione del Festival di Sanremo.

Di seguito tutte le date, i cui biglietti sono in vendita a partire da ora su Ticketone: 
  • 17 ottobre 2024 – FIRENZE – Viper Theatre
  • 18 ottobre 2024 – PADOVA – Hall
  • 25 ottobre 2024 – NAPOLI  – Casa della Musica
  • 29 ottobre 2024 – MILANO – Fabrique

Info e biglietti su www.magellanoconcerti.it

BIO

Nata a Milano e poi trasferitasi a New York, la cantante, autrice e regista ha all’attivo milioni di stream.

Rose Villain ha tutte le carte in regola per ribaltare l’attuale scena musicale, curando lei stessa in prima persona la creatività di ogni progetto artistico che la riguarda. La consacrazione, arrivata negli ultimi anni dai featuring di alto livello con artisti che l’hanno fortemente voluta al suo fianco, ha portato Rose a voler dire ancora di più la sua.

A gennaio 2023 esce il suo primo lavoro discografico, “Radio Gotham” (certificato oro da FIMI/GfK Italia), un album esplosivo, inaspettato, ricco di tematiche personali in cui l’artista si mette a nudo, che ha entusiasmato pubblico e critica e ha debuttato tra le prime 5 posizioni della classifica settimanale Top Album FIMI e all’ottavo posto della Top Albums Debut Global di Spotify.

Dopo aver calcato il palco del Concertone del Primo Maggio di Roma, la voce di Rose Villain quest’estate è stata in tutte le radio grazie al singolo di Achille Lauro “Fragole” (certificato doppio platino da FIMI/GfK Italia), che l’ha vista co-protagonista.

Venerdì 6 ottobre Rose Villain è tornata con la sua nuova hit “Io, me ed altri guai“, una Tainted Love in stile Mercoledì Addams. Nel 2024, inoltre, sarà tra i giudici scelti per il programma Netflix “Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia”, la competizione musicale del mondo rap, prodotta da Fremantle, con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain alla ricerca dei protagonisti che segneranno la nuova scena rap italiana.

Rose Villain sarà in gara tra i Big della 74^ edizione del Festival di Sanremo.

0

Potrebbe interessarti