Home News Tool: Finalmente l’ufficialità! In arrivo il nuovo album

Tool: Finalmente l’ufficialità! In arrivo il nuovo album

by InsideMusic

I Tool hanno pubblicato un comunicato sulle registrazioni del nuovo album, che sarà prodotto da Joe Barresi (Avenged Sevenfold, Volbeat, Slipknot).

Di seguito il testo del comunicato  apparso nella giornata di ieri sulla loro pagina Facebook ufficiale.

“Chi è pronto per alcune notizie importanti? Siete pronti? Ok, eccoci qui. Siamo molto lieti di annunciare una notizia che sarà gradita ai fan dei TOOL e del prog-metal in generale. Dopo tutti gli anni passati a scrivere e arrangiare (o ri-arrangiare) nel loft della band, posso finalmente confermare che i ragazzi si stanno trasferendo in uno studio importante dove inizieranno le registrazioni del nuovo album. Negli ultimi giorni i musicisti si sono ambientati, impostando gli strumenti e scegliendò i menù del ristorante, per permettere a Danny di iniziare a registrare la batteria in qualsiasi momento, probabilmente proprio mentre leggete questo comunicato!

“Sono anche lieto di annunciare che il ‘cattivo’ Joe Barresi metterà di nuovo le sue mani sui controlli di quello che sarà sicuramente un’altra grande pubblicazione dei TOOL. Datevi un pizzicotto se non ci credete, ma mi è stato detto che tutto è pronto per le prossime sessioni.

“Posterò periodicamente notizie sull’avanzamento dei lavori una volta che i ragazzi saranno immersi nel processo di registrazione, e spero che tutti voi teniate d’occhio il sito ufficiale per le news. Le contempo tenete d’occhio anche i canali social dei vari membri per ulteriori anticipazioni.”

 

Potrebbe piacerti anche