Nel giorno del suo compleanno, Tiziano Ferro ha fatto un regalo ai suoi fan svelando il titolo del nuovo album e la data di uscita. Accetto Miracoli uscirà il prossimo 22 novembre.
Si chiamerà Accetto Miracoli il nuovo e attesissimo album di Tiziano Ferro e uscirà il 22 novembre 2019. La notizia è stata svelata direttamente dal cantautore che, nel giorno del suo trentanovesimo compleanno, ha postato sui suoi canali social un video nel quale indossa una t-shirt che svela ufficialmente il nome del nuovo progetto discografico. L’album è prodotto da Timbaland, dj e rapper che ha già collaborato con Justin Timberlake, Madonna e Nelly Furtado e che ora ha messo le mani sul nuovo disco di Tiziano Ferro. Una foto che immortala i due è stata postata dallo stesso artista sul suo account Instagram accompagnato dalla seguente didascalia: “Un onore lavorare insieme per il mio prossimo disco!”.
Nel corso degli ultimi mesi, Tiziano Ferro si è divertito a lanciare diversi indizi attraverso i social, aggiornando spesso i suoi fan e in numerose occasioni consiglia brani da ascoltare di alcuni colleghi (forse perché sono delle collaborazioni?). Inoltre, l’artista laziale, prima di scegliere il titolo Accetto Miracoli, aveva inviato un SOS ai suoi fan perché non era ancora riuscito a trovare un nome adatto al suo nuovo progetto discografico. In tanti hanno provato ad aiutarlo in questa simpatica impresa. Poi, dopo qualche settimana, il cantautore ha aggiornato tutti sulla scelta postando il titolo e nascondendo alcune lettere, un gioco che ha entusiasmato i fan che hanno fatto a gara per riuscire a trovare la soluzione. Su questo nuovo disco Fabrizio Giannini, manager di Tiziano Ferro, ha dichiarato “uno dei suoi più belli, se non il più bello”.
Insomma, non ci resta che aspettare il 22 novembre 2019 e ascoltare questo nuovo lavoro di uno degli artisti italiani più amati.

Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.