Steve Hackett ha pubblicato il videoclip ufficiale di “Beasts in our time“, terzo brano che anticipa l’uscita del nuovo album in studio da solista del chitarrista dei Genesis, intitolato “At the edge of light“, prevista per il prossimo 25 gennaio.
“Beasts in our time è la principale spinta che sta dietro al nuovo disco. Mostra la paura, l’avidità e l’intolleranza. L’aquila del video simboleggia l’odio e la violenza generata dai nazionalismi. E il clown le forze ingannevoli e distruttive mascherate come innocue e divertenti. Viviamo tempi pericolosi, che ci vedono in piedi sull’orlo dell’abisso, ma c’è ancora la speranza che la luce della compassione possa ancora illuminarci”. (Steve Hackett)
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.