481
Oggi, venerdì 3 agosto, a Villa Ada Roma incontra il mondo in programma IOSONOUNCANE e Paolo Angeli, due tra le voci più importanti della Sardegna contemporanea.
Insieme condividono il palco di Villa Ada suonando brani dai rispettivi repertori e canzoni della tradizione musicale sarda.
Nella loro musica, carica di elementi ancestrali e di evocazioni difficilmente catalogabili in un genere musicale, si respira l’isola con tutte le sue sfaccettature stilistiche. Innovatori con radici questi due artisti rappresentano un esempio importante del come la tradizione debba trovare, nella società attuale, un’evoluzione dei suoi linguaggi arcaici, collocandosi nel difficile confronto con il presente.
A cura di Adriana Santovito

Innamorata della musica e della scrittura, cresciuta tra le note dei grandi cantautori italiani.
Non rinuncerebbe mai al mare della sua Puglia ma Roma è la sua seconda casa, quella dove ha studiato, lavorato e sognato.