Il cantante dei SYSTEM OF A DOWN, Serj Tankian, sarà autore della colonna sonora del film “Spitak” , pellicola in uscita a dicembre e diretta dal regista Aleksandr Kott. Il film sarà ruoterà attorno alla storia di un ragazzo in cerca della sua famiglia dopo il terremoto che colpì l’Armenia nel 1988 provocando migliaia di vittime.
Queste le dichiarazioni di Tankian riprotate alla testata “Rolling Stone“:
“‘Spitak’ è un film molto intenso. Ti fa veramente sentire vulnerabile, come se quei fatti possano colpire qualunque famiglia. La musica è un requiem minimalista e contiene rumori di gru e altri attrezzi utilizzati durante le operazioni di soccorso”.
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.