Home News Senhit: confermata tra i 100 giudici del Muro della nuova edizione di All Together Now”

Senhit: confermata tra i 100 giudici del Muro della nuova edizione di All Together Now”

by Adriana Santovito

La cantante italo eritrea SENHIT è stata confermata tra i 100 giudici del Muro nella nuova edizione di All Together Now – La musica è cambiata, lo show musicale in onda in prima serata su Canale 5.

Senhit racconta: «L’anno scorso far parte del Muro è stato come convivere con una grande famiglia che, come me, ama la musica, e sono felice di tornarci quest’anno! Certo non è mai facile giudicare i concorrenti… In questo periodo sto lavorando con Luca Tommassini al progetto #FREAKYTRIPTOROTTERDAM e so bene cosa vuol dire studiare con determinazione per vestire continuamente nuovi panni e dar vita a personaggi realistici. Saranno queste le caratteristiche che, come giudice, cercherò nei cantanti che si esibiranno: determinazione e capacità di emozionare.»

Il programma è condotto da Michelle Hunziker, affiancata, novità di questa edizione, da una “giuria vip”, composta da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo, che valuterà le performance dei concorrenti insieme al Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo e che quest’anno comprenderà anche la “giuria popolare”, ovvero dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social.

Freaky Trip to Rotterdam è l’appuntamento mensile creato da SENHIT con la direzione artistica di LUCA TOMMASSINI, che accompagna i fan della cantante italo eritrea fino all’Eurovision Song Contest 2021, dove Senhit è già stata confermata in rappresentanza di San Marino RTV. Ogni mese, un brano della storia dell’ESC viene reinterpretato da Senhit diventando non un semplice videoclip ma una vera e propria opera d’arte.

Potrebbe piacerti anche