Roger Waters ha annunciato che porterà il suo Us + Them tour in Europa nel 2018. L’ex membro dei Pink Floyd è attualmente impegnato con una serie di concerti per il nord America, e ha appena annunciato SEI NUOVE DATE previste per il 2018, suddivise fra Germania e Austria, già confermate.
Ma non è tutto, infatti a queste date seguiranno una serie di live in tutta Europa e in base alle prima dichiarazioni di Roger Waters, il tour passerà anche per l’Italia! Gli spettacoli lo vedranno esibirsi in una serie di classici dei Pink Floyd, nuovi brani e alcuni pezzi del suo ultimo e discusso album Is This The Life We Really Want?.
Le voci delle scorse settimane che volevano Roger Waters protagonista di una serie di date in Italia per il prossimo anno si sono quindi rivelate fondate, non ci resta che attendere ulteriori dettagli e l’ufficialità di location e data, nel frattempo iniziate a scaldare i motori!
Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.