Home News Omar Pedrini torna in tour con “Viaggio senza vento”

Omar Pedrini torna in tour con “Viaggio senza vento”

by InsideMusic
omar pedrini

“Ho deciso, pur pieno di incognite, che porterò ‘Viaggio Senza Vento’ in tour prestissimo, perché lo merita quel lavoro e lo meritano i fan dello zoccolo duro, le nuove generazioni, gli amici di Omar, quelli che ‘Rivolevamo i Timoria’, quelli che mi hanno scoperto da solista e non hanno mai conosciuto i Timoria. Il guerriero è vivo ed è tornato. Lo farò solo per alcuni mesi. Ma è il momento di fare i conti con quel passato e sono pronto! Mi sono rimesso con gioia a ‘fare il chitarrista’, in sala prove con i ragazzi della band. Mi sto cimentando con quel capolavoro di album. Insomma, presto avrete notizie della tournée intitolata: “Omar Pedrini in “Timoria Viaggio Senza Vento (e dintorni)”. Ora però una domanda ve la faccio io: “Siete pronti per volare Senza Vento?!”

Così Omar Pedrini aveva scritto qualche giorno fa sui social… e finalmente oggi è arrivato il tanto atteso annuncio: l’ex Timoria si esibirà in un tour celebrativo per il venticinquesimo anniversario del disco “Viaggio senza vento”.

Il tour partirà il 22 febbraio 22 febbraio al New Age di Roncade (TV) poi sarà la volta di  Brescia il 23 febbraio alla Latteria Molloy e a seguire Mezzago il 16 marzo (Bloom), a Bardolino il 6 aprile, (Vinitaly), a Treviglio il 3 maggio, Teatro Filodrammatici.

 

Potrebbe piacerti anche