Mercoledì è stato rilasciato “Carillon” (Elektra Records/Warner Music Italia), singolo d’esordio di Nahaze, la giovanissima cantautrice dal mood sonoro unico che, in questo brano, si avvale della collaborazione di Achille Lauro. Prodotto da Boss Doms, è un viaggio oltre ogni schema musicale!
“Carillon” esce per Elektra Records/Warner Music, la storica etichetta americana, che affascinata dal talento e dal sound internazionale dell’artista, l’ha voluta come prima firma per il lancio di Elektra nel nostro paese.Mescolando inglese e italiano in una fusione che musicalmente sembra renderla una lingua sola, Nahaze si caratterizza per la sua unicità artistica.
Nathalie Hazel Intelligente, in arte Nahaze, ha origini inglesi ed è madrelingua. Hazel è il nome della nonna materna e fuso con il suo primo nome Nathalie, ha dato vita a NAHAZE. Vissuta da sempre in una famiglia amante della musica, ha avuto la possibilità di vivere appieno la sua passione, fino a decidere di intraprendere la carriera di cantante e autrice. La perfetta conoscenza delle due lingue, le permette di scrivere e cantare brani che miscelano perfettamente l’inglese e l’italiano, in una fusione che musicalmente sembra renderla una lingua sola. L’artista ha inaugurato la sua presenza sulla scena musicale al Tempio Del Futuro Perduto proprio due giorni fa, ma ne sentiremo presto parlare ovunque.
Redattrice web, milanese doc, scrivo e racconto la musica attraverso i miei occhi.