Pochi minuti fa i Muse hanno pubblicato, dopo gli annunci degli scorsi giorni, il videoclip ufficiale del loro nuovo singolo.
Thought Contagion, questo il nome del nuovo pezzo del terzetto britannico, non si mostra, al momento, come singolo di lancio a un futuro album ma ben si come singolo a se stante, alla stessa maniera della precedente Dig Down.
Quindi, per ora, nulla di nuovo ci si può aspettare dal futuro di Bellamy e co.
Intanto ci consoliamo con questa nuova traccia che, come sempre, porta l’inconfondibile marchio Muse fatto di sintetizzatori, distopie, coralità, vocalismi falsettati e tanta, tanta teatralità.
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.