Lazza è atteso all’Alibi Summer Fest ’19 il 27 luglio 2019 a San Severo (FG), nell’ambito di un festival che, oltre alle performance musicali, proporrà anche talk, panel e attrazioni di ogni genere.
Il festival più grande nella storia della Capitanata continua a riservare sorprese. L’Alibi Summer Fest ’19 si terrà il 26 e 27 luglio 2019 a San Severo, in provincia di Foggia, e può già contare sulla presenza dei Subsonica e degli Hooverphonic il primo giorno e di Nitro, Speranza e Massimo Pericolo il secondo. A questi ultimi nomi oggi si aggiunge Lazza.
Jacopo Lazzarini, in arte Lazza, inizia come rapper e pianista, studiando musica classica al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Il suo talento, però, è il freestyle, arte in cui si cimenta ottenendo subito un posto d’onore tra i maggiori esponenti italiani del genere. Nel 2013 Lazza entra a far parte del roster della Blocco Recordz e, un anno dopo, pubblica il suo primo mixtape, K1, che vede la partecipazione di Emis Killa. Successivamente nasce la collaborazione con 333 Mob, collettivo di produttori, in cui presenzia anche Low Kidd, e con il quale produce Zzala, primo LP del rapper, con il supporto di Nitro e Salmo nel brano Mob.

Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.