Dopo il soldout della data di Milano, i Greta Van Fleet annunciano una nuova data italiana.
La band rock americana formata da Joshua Kiszka, Jacob Kiszka, Samuel Kiszka e Daniel Wagner si esibirà il 10 luglio 2019 a Bologna al Sonic Park.
I biglietti saranno disponibili da domani 4 dicembre su Ticketone.it
I Greta Van Fleet si formano nel 2012 ma il loro vero successo arriva nel 2017 dopo aver rilasciato il primo EP Black Smoke Rising. A maggio dello stesso anno sono partiti per il tour promozionale insieme ai The Struts e dopo pochi mesi risultano vincitori del Best New Artist ai Loudwire Music Awards. Con l’uscita del loro secondo singolo ufficiale Safari Song sono arrivati ad un grande successo anche in Europa, quasi spesso paragonati ai grandissimi Led Zeppelin.
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.