Home News Gary Holt, chitarrista di Exodus e Slayer si scaglia contro gli Imagine Dragons

Gary Holt, chitarrista di Exodus e Slayer si scaglia contro gli Imagine Dragons

by InsideMusic
gary holt

Gary Holt, storico chitarrista, durante la diretta della finale del College Football Playoff National Championship ha definito “band più merdosa del mondo” gli Imagine Dragons, super ospiti – con alcuni brani di Origins, ultimo loro lavoro – durante la loro esibizione, su Instagram

Il chitarrista di Eoxodus e SlayerGary Holt, non ha apprezzato il concerto che gli Imagine Dragons hanno tenuto il sette gennaio durante l’intervallo della finale del College Football Playoff National Championship allo stadio di Santa Clara, California, tra Clemson Tigers e Alabama Crimson Tide. Ecco cosa ha dichiarato via Instagram, post poi rimosso dallo stesso artista:

“Ho appena guardato lo show tra primo e secondo tempo del College Football, solo per vedere quanto fosse brutto. Vi prego di non chiamare più ‘rock’ questa che è la band più merdosa del mondo. Una cosa orribile. Sono semplicemente la peggiore pseudo band che abbia mai sentito. Davvero impresentabili. Non amo criticare altri musicisti, ma loro non possono proprio definirsi tali. Che spariscano!”

La partecipazione della band a questo tipo di manifestazione ha gettando ombre sul gruppo sin dall’annuncio della performance sul loro canale Twitter. “Gli Imagine Dragons sono una rock band, non una banda musicale. La loro partecipazione è prevista anche in orario ridotto“, è la frase che va per la maggiore sulle testate musicali americane, ma di tutt’altro avviso sembra essere Holt che li ha definiti addirittura indegni di essere definiti rock band.

Potrebbe piacerti anche