Annunciata poche ore fa l’headliner della seconda giornata del Firenze Rocks 2019. Ed Sheeran calcherà il palco della Visarno Arena, lo stesso che ha visto esibirsi i più grandi artisti del rock, stiamo parlando di personalità del calibro di Steven Tyler e Ozzy Osbourne.
Cari amanti del rock, possiamo dirvelo con certezza, anche il Firenze Rock 2019 si tinge di pop! Per coloro che avevano già l’acquolina in bocca per l’annuncio dei Metallica o gli AC/DC con Axl Rose come frontman, dovete frenare l’entusiasmo. Il secondo artista che salirà sul palco della Visarno Arena sarà Ed Sheeran.
L’elegante e raffinato cantautore e musicista britannico, che nulla ha a che fare con il rock visto durante le scorse edizioni del Festival protagonista nel capoluogo toscano, si esibirà a Firenze nella serata di venerdì 14 giugno 2019 per poi andare a suonare a Roma e Milano, proseguendo il suo tour.
I biglietti per il live saranno disponibili in anteprima tramite l’App ufficiale di Firenze Rocks a partire dalle ore 11.00 di lunedì 1 ottobre. Per quanto riguarda la vendita generale dei biglietti, partirà invece alle ore 12.00 di martedì 2 ottobre sul sito Firenze Rocks, dove nei prossimi giorni verranno comunicate ulteriori informazioni su prezzi e tipologie biglietti.
Ed Sheeran si va ad aggiungere ai The Cure, la band britannica è stata annunciata ieri dagli organizzatori del Firenze Rock 2019, ed avranno il compito di riscaldare la notte dell’ippodromo del Visarno durante l’ultima data del Festival, il 16 giugno 2019.
Nelle prossime ore, tra venerdì e sabato, sarà svelato il terzo artista protagonista della serata del Festival del rock. Ricordiamo che il palco della Visarno Arena è un palco prestigioso e molto caro agli amanti del genere rock, visto che ha portato ad esibirsi i Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down.
Saranno i Metallica, gli AC/DC oppure Bon Jovi a proseguire la tradizione? Non ci resta che attendere.
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.