Home News Fabrizio Moro, il brano “Portami Via” è stato certificato Oro!

Fabrizio Moro, il brano “Portami Via” è stato certificato Oro!

by Luca.Ferri
Fabrizio Moro Copertina

PORTAMI VIA”, singolo sanremese di FABRIZIO MORO, il cui video su Vevo (http://vevo.ly/fsgi58) ha superato 9.000.000 di visualizzazioni, è stato certificato Oro (certificazioni diffuse oggi da FIMI / GfK Italia)!

Il brano sarà contenuto nel nuovo disco di inediti, “PACE” (Sony Music Italy), in uscita il 10 marzo e già disponibile in pre-order in digitale (https://lnk.to/FM-Pace), con le instant gratification dei brani “Portami via” e “Pace”. Dal 3 marzo, con il pre-order sarà possibile ottenere anche una terza traccia, “L’Essenza”.

Sempre il 10 marzo partirà l’instore tour durante il quale Fabrizio Moro presenterà il nuovo disco con un mini live, accompagnato al pianoforte dal maestro Claudio Junior Bielli, e incontrerà i fans. Ecco le date aggiornate (cambio di data a Torino e Bologna):

10 marzo a La Feltrinelli di Roma (Via Appia Nuova, 427 – ore 20.00)

11 marzo a La Feltrinelli di Napoli (Via Santa Caterina a Chiaia, 23 angolo Piazza Dei Martiri – ore 17.00)

13 marzo a La Feltrinelli di Milano (Piazza Piemonte, 2 – ore 18.30)

15 marzo a La Feltrinelli di Bari (Via Melo, 119 – ore 18.30)

18 marzo a La Feltrinelli di Torino (Stazione di Porta Nuova – ore 17.00)

20 marzo a La Feltrinelli di Bologna (Piazza Ravegnana, 1 – ore 18.00)

 

Questa la tracklist dell’album: “Pace”, “Tutto quello che volevi”, “Giocattoli”, “Semplice”, “Portami via”, “La felicità”, “L’essenza”, “Sono anni che ti aspetto”, “Andiamo”. “È più forte l’amore” (con Bianca Guaccero), “Intanto”.

Il videoclip di “Portami via”, diretto da Andrea Folino e di cui è protagonista l’attore Fabrizio Ferracane, è una metafora dell’amore universale capace di abbattere qualsiasi paura.

L’artista porterà sul palco “PACE” in anteprima live il 20 aprile al FABRIQUE di Milano e il 26 maggio al PALALOTTOMATICA di Roma. I biglietti per i due concerti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it.

Potrebbe piacerti anche