Home News Emma: sold out il concerto del 25 maggio all’Arena di Verona

Emma: sold out il concerto del 25 maggio all’Arena di Verona

by Barbara Scardilli

È SOLD OUT, a meno di un mese dall’apertura delle prevendite, il grande concerto previsto il 25 maggio all’Arena di Verona in cui EMMA presenterà live il nuovo album di inediti “Fortuna” e festeggerà insieme al pubblico il suo compleanno e i 10 anni di carriera!

Ma non finisce qui… per celebrare questi primi 10 anni saranno “9+1” i concerti di EMMA nel 2020: dopo l’Arena di Verona, infatti, da ottobre EMMA sarà impegnata con “FORTUNA LIVE PALASPORT 2020”, 9 concerti nei principali palasport d’Italia.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita sul sito di Ticketone dalle ore 16.00 di sabato 16 novembre e nei punti vendita tradizionali dalle ore 11.00 di sabato 23 novembre.

Queste tutte le date di “FORTUNA LIVE PALASPORT 2020” 

3 ottobre – JESOLO – Pala Invent (data zero)

5 ottobre – MILANO – Mediolanum Forum di Assago

10 ottobre – ROMA – Palazzo Dello Sport

13 ottobre – FIRENZE – Nelson Mandela Forum

16 ottobre – NAPOLI – Pala Partenope

17 ottobre – BARI – Pala Florio

20 ottobre – CATANIA – Pala Catania

23 ottobre – BOLOGNA – Unipol Arena

24 ottobre – TORINO – Pala Alpitour

Intanto prosegue il grande successo di “Fortuna”, settimo disco di inediti di EMMA che, nel suo decimo anniversario di carriera musicale, torna più matura e consapevole con un disco positivo, colorato, dal sound moderno e un nuovo linguaggio vocale. Un album uptempo composto da 14 brani che vanta la produzione di Dardust insieme a Luca Mattioni (in “Manifesto”, “Corri”, “Basti solo tu” e “A mano disarmata”), Elisa (in “Mascara”) e Frenetik & Orang3 (in “Dimmelo Veramente”).

Anticipato dal singolo “io sono bella”, l’album è disponibile in versione CD, in versione doppio vinile (etichetta Polydor/Universal Music) e su tutte le piattaforme digitali.

Questa la tracklist di “Fortuna”: “Fortuna”, “Io sono bella”, “Stupida Allegria”, “Luci blu”, “Quando l’amore finisce”, “Alibi”, “Mascara”, “I grandi progetti”, “Manifesto”, “Succede che”, “Dimmelo veramente”, “Corri”, “Basti solo tu”, “A mano disarmata”.

Potrebbe piacerti anche