Lunedì 3 aprile. Doppia certificazione oggi per Elodie che ottiene il riconoscimento di disco d’oro sia per l’album “Ok. Respira“ sia per l’omonimo singolo, ottavo consecutivo a raggiungere il #1 posto in radio.
Tra le 13 tracce presenti nel disco anche “Proiettili (Ti mangio il cuore)”, brano interpretato da Elodie insieme a Joan Thiele e scritto da Elodie ed Elisa con i produttori Joan Thiele e Emanuele Triglia, candidato nella categoria “Migliore canzone originale” alla 68ª edizione dei David di Donatello.
Per il talento artistico espresso nella sua prima prova attoriale, nel film “Ti mangio il cuore” diretto da Pippo Mezzapesa, Elodie ha già ricevuto il “Premio Silvana Mangano” dal Bif&st, il “Ciak d’Oro” e il Premio Speciale “Women in Cinema Award” durante la Festa del Cinema di Roma.
Venerdì 12 maggio, l’artista sarà inoltre protagonista di uno show unico, prodotto da Vivo Concerti, al Mediolanum Forum. I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com
“Ok. Respira” è un album pop caratterizzato da sonorità disco, composto da 13 tracce. Oltre a 6 brani inediti conterrà le già note “DUE“, in gara alla 73ª edizione del Festival di Sanremo, “PURPLE IN THE SKY“, “OK. RESPIRA“, ottavo singolo consecutivo al primo posto dell’airplay radiofonico, “TRIBALE” (disco di platino), “BAGNO A MEZZANOTTE” (triplo disco di platino), “VERTIGINE” (disco di platino), e “PROIETTILI (TI MANGIO IL CUORE)” con Joan Thiele, parte della colonna sonora del film di Pippo Mezzapesa che ha segnato l’esordio cinematografico di Elodie.
Finally dandy with the me inside