Home News Coez: fuori il nuovo singolo “Occhi rossi”

Coez: fuori il nuovo singolo “Occhi rossi”

by InsideMusic
coez

Dopo il successo di “Come nelle canzoni” (disco di platino), da oggi 25 febbraio è in rotazione radiofonica il nuovo singolo di COEZ “Occhi rossi” contenuto nell’album VOLARE (Carosello Records), certificato disco d’oro, con cui il cantautore è tornato a due anni dall’ultimo progetto discografico “È sempre bello”.

“Occhi rossi”, brano che ha raggiunto oltre 5 milioni di streaming, è una delle tracce più intime e ideali per lasciarsi cullare e trasportare, in cui COEZ si rivolge direttamente a chi in passato è stata la protagonista di una relazione che ormai è giunta al termine, ma per cui nonostante tutto non ha perso stima e affetto.

Il cantautore conosce bene colei a cui si rivolge, e si immagina cosa le riserva il futuro, a cosa penserà, chi incontrerà, il tutto scandito da una dolce melodia che culla l’ascoltatore: “E tutti dormono, sei la sola sveglia al mondo, ma non sei la sola, però sei la sola per me”.

VOLARE è arrivato a due anni e mezzo di distanza dal disco È SEMPRE BELLO (doppio disco di platino), che ha consacrato Coez tra i più influenti artisti italiani che con la sua scrittura crossover tra rap e pop è diventato il simbolo del nuovo cantautorato italiano. Il nuovo progetto è stato preceduto da due brani, “Wu-Tang” e “Flow Easy“, e da “Come nelle canzoni“, tra i singoli più suonati dalle radio, brano tra i più “shazamati” al mondo e con oltre 18 milioni di stream su Spotify, ancora oggi saldo nella Top 50 della piattaforma.

Potrebbe piacerti anche