Rage Against the Machine, Travis Scott e Frank Ocean sono solo alcuni dei nomi della Coachella lineup 2020, ossia dei protagonisti di uno dei festival più famosi al mondo, il Coachella Valley Music and Arts Festival 2020.
Secondo un tweet, Rage Against the Machine si esibirà il venerdì sera, Travis Scott il sabato e Frank Ocean la domenica.
Weekend 1 is sold out ? Register for Weekend 2 presale at https://t.co/x8PRTb12Eh. Presale starts Monday 1/6 at 12pm PT pic.twitter.com/QPRYnJVe9P— Coachella (@coachella) 3 gennaio 2020
Si esibiranno anche artisti come Calvin Harris, Big Sean, Lewis Capaldi, Charlie XCX, Flume, 21 Savage, Lana Del Rey e Lil Nas X. Il festival si svolge a Indio, in California, ogni anno. Gli spettacoli del 2020 sono il 10-12 aprile e il 17-19, secondo il tweet. I biglietti di prevendita saranno in vendita lunedì a mezzogiorno PT.

Comunicatrice per lavoro, cantautrice di note vocali per hobby. Multi-troppo tasking da sempre, curiosa e sperimentatrice di natura. Visual Designer e Giornalista pubblicista, founder di Inside Music.