“Tutti in piedi” è il titolo del film del concerto-evento di Calcutta all’Arena di Verona dello scorso 6 agosto. La pellicola arriverà nelle sale per soli tre giorni: 10, 11 e 12 dicembre.
Ad annunciarlo è stato lo stesso cantautore di Latina su Instagram: “Non è un musicarello“. La regia è di Giorgio Testi, regista romano di base a Londra che negli ultimi anni ha avuto modo di collaborare con Afterhours (per i quali ha recentemente diretto il film concerto “Noi siamo Afterhours“), Killers, Gorillaz, Nile Rodgers, Damon Albarn, Oasis e Rolling Stones.
“Evergreen” è il secondo album di Edoardo D’Erme, pubblicato lo scorso maggio per Bomba Dischi, da cui sono stati estratti i singoli “Orgasmo“, “Pesto“, “Paracetamolo” e “Kiwi“.
Nel 2019 Calcutta si esibirà per la prima volta nei palasport: prima data fissata il 19 gennaio a Padova, poi Forum di Assago, Bologna, Bari, Napoli, Palalottomatica a Roma ed infine Acireale.
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.