In questi mesi, le parole e i sound dei suoi brani ci hanno trasportato in un mondo fatto di amore e danze, un manifesto di opposti e colori. Ora finalmente ASSURDITÈ unisce i pezzi del puzzle e presenta “Gipsy chic // ɔıɥɔ ʎsdıƃ” (https://assurdite.bfan.link/gipsychic.ibi; Under exclusive license to Believe), il nuovo EP fuori oggi ovunque.
Sempre da oggi è in radio il singolo “Moovitè“, il cui video ufficiale è disponibile sulla piattaforma VEVO dell’artista, scelta tra i protagonisti di Newcomers VEVO 2023.
Assurditè spiega il significato di Gipsy Chic
“Gipsy chic è un termine che ho iniziato ad utilizzare in confidenza per descrivermi, per descrivere il mio stile di vita, il mio modo di vestire – racconta Assurditè – In amore gli opposti si attraggono, io credo che sia così anche in musica”.
“Gipsy chic // ɔıɥɔ ʎsdıƃ” è un “flusso di attimi di vita” e chiude il percorso iniziato con i singoli precedenti, dove Assurditè ha ancora una volta dimostrato il suo talento di cantautrice.
Di seguito la tracklist completa di “Gipsy chic // ɔıɥɔ ʎsdıƃ”:
- Moovitè
- Figlie della Luna
- Amore&casino
- Pressione Bassa
- Abbraccio senza tettô
Recentemente selezionata da Spotify per l’edizione 2023 del programma RADAR, Assurditè è pronta a farsi conoscere dal grande pubblico non solo sulle piattaforme ma anche sul palco. Sarà infatti tra gli artisti di apertura del concerto-evento organizzato dai Negramaro “N20 BACK HOME” all’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina (Lecce) il 12 agosto.