Home News ASCO: è SOLD OUT la data del SYMPHONY OF CAOS al Fabrique di Milano, domenica 23 febbraio!

ASCO: è SOLD OUT la data del SYMPHONY OF CAOS al Fabrique di Milano, domenica 23 febbraio!

by Redazione Web
asco fabrique

La data unica del SYMPHONY OF CAOS è SOLD OUT! Domenica 23 febbraio, ASCO porterà tutta l’energia e il suo sound unico sul palco del FABRIQUE di Milano.

ASCO è il primo DJ ad aver combinato l’arte della console con la direzione di un’orchestra dal vivo, attirando ai suoi live decine di migliaia di spettatori sia in Italia che all’estero. Ha calcato i palchi di eventi iconici come l’Ultra Music Festival di Miami, il Balaton Sounds in Ungheria, e numerosi festival in Cina, Giappone, Vietnam, Thailandia e in molti altri paesi. 

Nei suoi show l’artista unisce la musica classica con quella elettronica, sorprendendo gli spettatori con l’aggiunta di effetti speciali come fiamme, CO2, laser e spettacoli pirotecnici perfettamente sincronizzati con la musica. Ad accompagnarlo sul palco archi, fiati, percussioni e il rinomato Coro Ventidio Basso. 

Alessandro Xiueref, noto come ASCO, è il DJ, produttore e direttore d’orchestra che ha rivoluzionato la scena musicale internazionale con il progetto Symphony of CAOS. Classificato al numero 131 della DJ Mag Top 100, ASCO ha calcato i palchi dei festival più celebri, tra cui Ultra Music Festival di Miami e Balaton Sounds, esibendosi anche in club iconici in Asia e in Europa. La sua carriera prende una svolta decisiva con la creazione di Symphony of CAOS, un’esperienza multisensoriale che combina musica sinfonica e techno, visual scenografici e spettacoli pirotecnici. Il progetto si è consolidato come evento virale, raggiungendo migliaia di spettatori in tutto il mondo e attirando collaborazioni prestigiose, come quella con il Coro Ventidio Basso. Symphony of CAOS coinvolge anche musicisti e cori locali arricchendo ulteriormente l’evento, unendo tradizione e innovazione. Scoperto da Sander Van Doorn e BlasterjaxxASCO ha collaborato con etichette come Spinnin’ Records, Hexagon e Revealed, consacrando il suo stile unico che amalgama armonia classica e ritmo elettronico. 

Potrebbe piacerti anche