Arnold Schwarzenegger si tuffa in musica con “Pump It Up – The Motivation Song”, featuring con il cantante austriaco Andreas Gabalier.
Debutto in musica per Arnold Schwarzenegger con un brano rap che racconta la sua ascesa da bodybuilder a star di Hollywood: “Pump It Up – The Motivation Song” è firmata dal cantante austriaco Andreas Gabalier.
Il pezzo fa riferimento alla carriera dell’ex governatore della California e a tutti i suoi successi, inclusi i suoi ruoli in Terminator e Conan il Barbaro.
Nel videoclip ufficiale della canzone scorrono immagini d’archivio dell’attore ai tempo in cui si allenava per diventare Mister Olympia alternati a filmati attuali in cui Arnold e Gabalier sollevano pesi insieme.

Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.