Una matrina d’eccezione per la 61a edizione dei Grammy Awards: Alicia Keys sarà infatti la presentatrice della cerimonia il prossimo 10 febbraio allo Staples Center di Los Angeles.
Lo ha annunciato la cantante americana con un video “dietro le quinte” in cui racconta della proposta ricevuta dall’Academy dei Grammy e del suo entusiasmo nell’accettarla.
Alicia Keys ha già vinto ben 15 Grammy, di cui ben 5 nell’edizione 2002 per il suo album d’esordio “Songs in A Minor”, uscito l’anno prima.
Ecco il video postato da Alicia Keys, assieme ad una foto con il famoso grammofono d’oro che il premio che dà il nome ai Grammys.
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.