La notizia è di pochi minuti fa. Pare che il frontman dei Linkin Park, Chester Bennington, si sia tolto la vita. Dunque, la morte sarebbe avvenuta per impiccagione ed il corpo del cantante sarebbe stato ritrovato nella sua residenza privata di Palos Verdes Estates poche ore fa. Il leader della band statunitense era sposato ed aveva sei figli avuti da due diverse relazioni. Da anni pare lottasse contro una dipendenza da alcol e droga.
L’artista è stato in Italia soltanto poche settimane fa in occasione dell’iDays Festival. Inoltre è stato lui a fondare la band nel 2000, anno nel quale venne pubblicato l’iconico album Hybryd Theory, contenente In the end.
La redazione di Inside Music è profondamente scossa da questa notizia e ci tiene ad esprimere tutto il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia ed ai fan dell’artista.

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.