Cresce l’attesa per il Rolls Royce Tour, il tour che dal 3 ottobre porterà l’energia rivoluzionaria di Achille Lauro nei migliori club di tutta Italia.
Achille Lauro si prepara a portare sul palco uno spettacolo a 360° di cui lui è il cerimoniere, immergendo le sue hit in una rappresentazione scenica curata nei dettagli tra luci, scenografia e abiti. Non mancheranno Boss Doms e la band formata da Nicola Iazzi al basso, Mattia Tedesco alle chitarre e Marco Lanciotti alla batteria.
Queste tutte le date:
3 ottobre al Tuscany Hall di Firenze
4 ottobre all’Atlantico Live di Roma (sold out)
5 ottobre all’Atlantico Live di Roma
7 ottobre al Fabrique di Milano
10 ottobre all’Estragon di Bologna
11 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO)
13 ottobre alla Casa della Musica di Napoli
I biglietti per tutte le date del tour, prodotto da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per info www.friendsandpartners.it.
L’ultimo album di Achille Lauro è 1969 (Sony Music Italy). Questa la tracklist del disco, prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e Boss Doms: Rolls Royce (con cui è stato in gara al Festival di Sanremo, certificato ORO); C’est la vie; Cadillac; Je t’aime (feat. Coez); Zucchero; 1969; Roma (feat. Simon P); Sexy Ugly; Delinquente; Scusa.
Il disco è stato anticipato dal singolo C’est la vie, che è stato certificato ORO (certificazioni diffuse da FIMI/GfK Italia), il cui video, diretto da Sebastiano Bontempi, è visibile al link: https://www.youtube.com/watch?v=hHJy_svMHXA.
Il nuovo singolo attualmente in radio è 1969 (https://youtu.be/S2SBY0d69sQ).
A cura di Adriana Santovito
