Daniele Silvestri annuncia così sui social il suo atteso ritorno sui palchi, anticipando le prime date di un live tour estivo che si preannuncia ricco di sorprese: nessuna anticipazione per ora, solo un appuntamento da non perdere – l’unico in Sicilia – che lo vedrà al Teatro antico di Taormina, sabato 29 agosto ore 21.
I biglietti sono disponibili su Ticket One e nei punti vendita dei circuiti abituali.
È stato lo stesso Daniele Silvestri ad annunciarlo sui social, il giorno di San Valentino :
“Alla fine ho deciso: quest’estate suoniamo. E pure parecchio. Poi capiamo meglio come, ma intanto appuntatevi qualche data: il 28 luglio suoniamo alla Cavea del parco della musica a Roma, il 29 agosto torniamo al teatro antico di Taormina. Cominciate a memorizzare queste. Ecco, tutto qua. Fine della comunicazione. Buon San Valentino“

L’ultimo lavoro del cantautore romano s’intitola “La terra sotto i piedi “, uscito a Maggio del 2019, precedentemente annunciato con il titolo “Scusate se non piango“, poi cambiato in corso d’opera.
L’album di Daniele Silvestri contiene pezzi come “Argento Vivo“ e “Prima che“ , oltre al singolo ” Qualcosa Cambia” , brano di apertura del disco, uscito nel Settembre 2019
Non ci resta che aspettare altre date ed augurare a Daniele Silvestri che siano sempre di più.

Sono una toscana semplice : un po’ d’arte, vino buono & rock ‘n roll.
“Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai”
(Frida Khalo)