Ozuna porta la musica latina in Italia e infiamma Milano!

di Emanuele Faraci

Si è svolta ieri sera 1 Luglio 2022 all’Ippodromo di San Siro a Milano, la prima delle tre date italiane di Ozuna, il pluripremiato artista internazionale della scena reggaeton e trap latina.
Il tour italiano, prodotto e distribuito d Vivo Concerti e Loruva Music, proseguirà per Rimini il 15 Luglio e Roma il 21 Luglio. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale di Vivo Concerti

Ozuna a Milano: il live report

Cielo azzurro, 32 gradi e centinaia di ragazzi e ragazze, con outfit super colorati sul prato dell’Ippodromo, attendono l’inizio del concerto che li farà scatenare e vivere un venerdì sera estivo all’insegna della musica latina e della spensieratezza, ma forse deludendo un po’ le aspettative di un pubblico carico di adrenalina.

Nonostante lo show inizi con due ore di ritardo per dei problemi tecnici, il caloroso pubblico di Milano è pronto ad accogliere la star latina.
Il concerto prosegue ininterrottamente hit dopo hit, tutte cantate e ballate da giovanissimi che non sembrano cedere minimamente nonostante le ore di attesa. El Farsante, Te Botè, Criminal, Taki Taki, Caramelo, Baila Baila Baila sono alcune delle canzoni cantate da Ozuna sul palco, accompagnato da un corpo di ballo e avvolto da luci colorate, giochi pirotecnici e coriandoli…

ozuna milano

Peccato però che sia durata più l’attesa che il concerto in sé, terminato ad appena 45 minuti dall’inizio.

Lo show si conclude con Taki Taki, il mood è festivo, tutti i ragazzi e le ragazze ballano e cantano spensierati ma, non appena termina il brano, si spengono le luci del palco e si accendono quelle generali.

Durante ogni singola canzone il pubblico si è fatto ben sentire con la voce, (come d’altronde chiedeva sempre l’artista). A non farsi sentire, però, è stato Ozuna, che a show terminato, avvolto dal fumo e dai coriandoli, è sparito senza nemmeno ringraziare.

Un concerto energico che però poteva concludersi decisamente meglio di così, e che ha lasciato l’amaro in bocca e tanta adrenalina ancora in corpo a tutti.

1

Potrebbe interessarti