BILLIE EILISH: Mondadori Store organizza l’unico incontro tra i fan italiani e la superstar il 29 luglio alle ore 18.30, in occasione dell’uscita del suo nuovo album “Happier than Ever”

di InsideMusic

Mondadori Store organizzerà un esclusivo evento online per i fan italiani della superstar americana Billie Eilish, giovedì 29 luglio alle ore 18.30 (ora italiana). Sarà l’unica occasione di incontrare la cantante in vista dell’uscita del suo nuovo album, Happier than Ever, disponibile in tutto il mondo a partire da venerdì 30 luglio.

Per partecipare occorrerà pre-acquistare una copia del nuovo album di Billie Eilish.

Per scoprire come partecipare all’evento digitale, visitare: www.mondadoristore.it/billie-eilish-evento-online-cd/

L’incontro avverrà online su Zoom e vi potranno assistere tutti coloro che pre-acquisteranno una copia di “Happier than Ever” + evento su Mondadoristore.it. In diretta dallo studio di Radio 105 – radio partner dell’evento – Max Brigante si collegherà con Los Angeles e chiacchiererà con l’artista coinvolgendo alcuni dei fan collegati per i quali sarà possibile intervenire in tempo reale per porre la propria domanda a Billie Eilish.

HAPPIER THAN EVER” è il nuovo album della 7 volte vincitrice ai Grammy Award in uscita il prossimo 30 luglio. E’ stato scritto e prodotto dalla 19enne Billie Eilish e dal fratello FINNEAS a Los Angeles – conterrà 16 tracce tra cui i singoli già pubblicati “Therefore I Am” (certificato Oro in Italia), my future”, “Your Power”, brano accompagnato da un video – diretto da Billie – visibile su https://youtu.be/fzeWc3zh01g e girato nella Simi Valley (oltre 150 milioni di stream ad oggi). Di recente è uscito anche il nuovo singolo “Lost Cause” (https://www.youtube.com/watch?v=S2dRcipMCpw).

Tracklist di “Happier than Ever”, in uscita il 30 luglio:

1. Getting Older

2. I Didn’t Change My Number

3. Billie Bossa Nova

4. my future

5. Oxytocin

6. GOLDWING

7. Lost Cause

8. Halley’s Comet

9. Not My Responsibility

10. OverHeated

11. Everybody Dies

12. Your Power

13. NDA

14. Therefore I Am

15. Happier Than Ever

16. Male Fantasy

Billie Eilish a soli 19 anni è una delle più grandi star arrivate al successo nel 21° secolo. Il successo accompagna questa talentuosa artista di Los Angeles fin dalla pubblicazione del suo singolo di debutto “Ocean Eyes” nel 2015, da allora Billie non ha mai smesso di ridefinire il mondo musicale contemporaneo.  Il suo primo album “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?” è stato pubblicato nel 2019 e ha debuttato alla n.1 della Billboard 200 in America e in altri 17 Paesi diventando l’album più ascoltato di quell’anno.

WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?” (disco certificato doppio platino in Italia) è stato scritto, prodotto e registrato da Billie Eiish e dal fratello Finneas nella loro casa d’infanzia a Los Angeles.

La cantante è entrata nella Storia della Musica come la più giovane artista a ricevere nomination e a vincere in tutte le principali categorie alla 62° edizione dei Grammy Awards, venendo premiata nelle sezioni Best New Artist, Album of the Year, Record of the Year, Song of the Year e Best Pop Vocal Album.

La Eilish è stata anche la più giovane artista a comporre e registrare una canzone per un film della saga di James Bond con la hit “No Time To Die”.

Billie ha ricevuto altre 4 nomination per la 63ma edizione dei Grammy Awards 2021 e si è portata a casa il premio sia per la categoria Record of the Year per il singolo “everything i wanted” (disco di Platino in Italia) che Best Song Written For Visual Media per “No Time To Die”. Tra gli ultimi riconoscimenti ricevuti anche il premio come Miglior artista femminile internazionale ai Brits 2021. 

Nel frattempo, è disponibile in tutte le librerie “BILLIE EILISH BY BILLIE EILISH” (edito in Italia da Rizzoli Illustrati) il primo libro ufficiale di Billie e su Apple TV “Billie Eilish: The World’s A Little Blurry”, il film originale Apple diretto dal regista pluripremiato R.J. Cutler che racconta la vera storia della nascita e crescita della cantante e autrice arrivata sul tetto del mondo.

0

Potrebbe interessarti