Home Live Report Eros Ramazzotti al Palazzo dello Sport a Roma: la photogallery

Eros Ramazzotti al Palazzo dello Sport a Roma: la photogallery

by InsideMusic
Il 13 marzo si è svolta la data romana del tour di Eros Ramazzotti in occasione del nuovo album Vita ce n’è, il tour 2019.

Il fantastico concerto in Roma di Eros Ramazzotti si replicherà inoltre stasera 15 marzo e domani 16 marzo. Uscito per Polydor il 23 novembre, Vita Ce N’è è certificato disco di platino dopo aver debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana, essere entrato al numero 1 anche delle classifiche di vendita di Austria e Svizzera ed essersi posizionato al #5 in Belgio, #6 in Spagna e al #7 in Germania.

Polistrumentista affermato fin dai tempi di 9, Ramazzotti è accompagnato sul palco nel tour da il Direttore Musicale Luca Scarpa al piano, Giovanni Boscariol alle tastiere, Paolo Costa al basso, Giorgio Secco alla chitarra e le tre new entry internazionali Corey Sanchez (alle chitarre), Eric Moore (alla batteria) volto noto dell’r&b e della musica gospel e Scott Paddock (al sassofono). Il tour toccherà tutti i continenti e si spingerà fino in America, ove Eros Ramazzotti sarà presente a New York alla prestigiosa Radio City Music Hall, mentre solo in Agosto tornerà in Italia per ben tre date nella splendida cornice di Taormina. Il tour durerà fino a fine anno, per un totale di novanta date e numerosi sold out.

 

Ecco la scaletta del concerto di Eros Ramazzotti al Palazzo dello Sport:

Vita ce n’è
Per il resto tutto bene
Favola
Stella gemella
Ho bisogno di te
Dove c’è musica / L’ombra del gigante
Un attimo di pace / Un’emozione per sempre / Quanto amore sei
Terra promessa
I Belong to You
In primo piano
Adesso tu / L’aurora / Una storia importante
 (acustico)
Ti dichiaro amore
Vale per sempre
Buonamore
Il buio ha i tuoi occhi
Fuoco nel fuoco
Una vita nuova
Per le strade una canzone
Se bastasse
Un’altra te
Cose della vita
Musica è
Avanti così
Siamo
Più bella cosa

Potrebbe piacerti anche