Home News 8BLEVRAI: venerdì esce il nuovo singolo “CONTA SU DI ME”

8BLEVRAI: venerdì esce il nuovo singolo “CONTA SU DI ME”

by Redazione Web
8blevrai

8BLEVRAI pubblica venerdì 24 novembre 2023 il nuovo singolo “Conta su di me” (Sony Music Italy/Epic), fuori su tutte le piattaforme digitali e già disponibile in presave.

Il brano affronta i temi dell’amore e della strada raccontando i contrasti della vita di quartiere, che ti fa vivere in modo duro, ma allo stesso tempo ti dà speranza di poter superare le difficoltà e riuscire ad evadere da lì un giorno. L'”evasione”, nel pezzo, è rappresentata dall’amore per una ragazza conosciuta al di fuori delle case popolari. Un amore che per il protagonista significa fiducia, dolcezza e presenza, esplicitate nel testo dalle parole che ognuno di noi vorrebbe sentirsi dire: “conta su di me”. 

Il nuovo singolo segue di poche settimane l’uscita del brano “Salam Alaykum”, pubblicato il 6 ottobre scorso, in cui l’artista narrava le sue origini marocchine e il forte legame con la sua terra d’origine. 

In “Conta su di me”8BLEVRAI sceglie, invece, di percorrere una strada più intima, parlando di sentimenti, vita di strada e voglia di farcela, con una penna sempre più profonda e mai banale. 

Brano dopo brano, il giovane artista continua il suo percorso musicale dando sempre più prova della propria maturazione personale e artistica, confermandosi uno dei nuovi talenti rap più interessanti della scena.

Chi è 8blevrai

Otmen Belhouari, in arte 8blevrai, è un rapper italiano di origini marocchine, classe ’97 e residente a Predore (BG). Nel 2020 pubblica il suo primo singolo Desolè per Tempo Records, l’etichetta indipendente legata all’Academy di Big Fish. Successivamente 8blevrai entra nel roster di Yalla Movement, label di Big Fish & Jake La Furia, con la quale pubblica altri tre singoli: Manette & Madame (2.172.017 di stream), Miseria(1.096.458 di stream) e Mona Lisa (938.776 di stream), facendosi notare anche con i suoi Freestyle su YouTube (Real Freestyle 12 e 3) con i quali vanta complessivamente oltre 1M di views. A dicembre 2021 firma per Sony Music, con cui pubblica il singolo La Haine prodotto da Big Fish, il cui videoclip (diretto da Mattia Incardona) è una citazione del film “L’Odio” di Mathieu Kassovitz, e Malaga, il cui videoclip invece è stato girato proprio nella città da cui prende il nome. Nel 2022 entra nel campionato dei “big” uscendo nello stesso giorno in featuring con Jake La Furia, per il suo brano L’amore e la violenza insieme a Paky, e con Rhoveper il suo brano La Famiglia. Il 24 giugno 2022 8blevrai pubblica il singolo “Poveri stronzi” che anticipa il suo primo EP “Immigrato”uscito il 15 luglio 2022, a cui fa seguito il documentario omonimo girato da Fabrizio Conte interamente in Marocco e che racconta le tappe del percorso del giovane rapper. Nel corso del 2023 pubblica invece i singoli “Fidèle” e “Tuta fake”, mentre venerdì 6 ottobre 2023 esce il nuovo singolo “Salam Alaykum” (Sony Music Italy/Epic).

Potrebbe piacerti anche