ZUIN TRA I FINALISTI DI 1M NEXT, IL CONTEST DEL CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO DI ROMA

Anche ZuiN tra i nomi dei 12 artisti che accedono alla fase live finale che si svolgerà a Roma dove lui si esibirà il 22 aprile 2018 alle ore 22.00 presso il Felt Music Club in via degli Ausoni, 84.

I 12 artisti finalisti sono stati scelti tra i 150 semi finalisti votati dal pubblico del Web (peso del 30%) e dalla Giuria di Qualità (peso del 70%) composta da Massimo Bonelli (organizzatore Concerto Primo Maggio), Max Bucci (direttore artistico Rock in Roma), Massimo Cotto (autore, scrittore, giornalista, speaker Virgin Radio) – PRESIDENTE DI GIURIA, Mattia Marzi (giornalista per Rockol), Diletta Parlangeli (giornalista per Il Fatto Quotidiano, La Stampa.it e Wired Italia. Ha condotto Kudos), Marta Venturini (autrice, compositrice, arrangiatrice e produttrice artistica).

Durante le serate live sarà sempre presente una Giuria di qualità scelta dall’Organizzazione a suo insindacabile giudizio. La Giuria di qualità presente durante le esibizioni dal vivo avrà il compito di scegliere i 3 artisti vincitori che si esibiranno durante il Concerto del Primo Maggio 2018.

Lorenzo Natali

Amante della musica e dell’arte in tutte le sue forme. Studente di lettere, musicista e compositore (forse un giorno anche in modo professionale) ma, soprattutto, eterno eccessivo pensatore. Tendenzialmente bonario ed aperto ad ogni sound, raramente critico in modo cinico e accanito tanto da doversi sottoporre a censura. Forse, però, è meglio così….

2018-04-09T20:05:41+00:00 9 aprile 2018|News|0 Commenti